logo associazione

meditazione e chakra

Ciclo di 7 Meditazioni guidate per armonizzare i Chakra

con Diletta Amba Mistretta

   

 

7 incontri

 

meditazione guidata sui 7 chakra

Rilassati, ascolta, respira, permetti ...

Questo ciclo di meditazioni ha lo scopo di portare armonia nella nostra vita, lavorando sul sistema dei chakra.

Le frasi che usiamo nelle nostre meditazioni sono potenzianti perché contengono la verità della Sorgente divina dentro di noi. Per questo hanno il potere di cambiare le nostre vibrazioni e quindi il nostro stato di salute e la nostra realtà.

Quando acquietiamo la mente o focalizziamo il nostro pensiero in modo da eliminare gradualmente tutti i pensieri che oppongono resistenza, le nostre vibrazioni aumentano, automaticamente. Quindi ci avviciniamo sempre di più all’allineamento con la frequenza vibrazionale di “chi siamo nella realtà”, con la frequenza della Sorgente, e con la frequenza del nostro Sé. In questa stato vibrazionale noi siamo già, e quindi attiriamo a noi, benessere, salute, serenità, prosperità e ogni altro bene possibile.

Praticando la meditazione con regolarità, col tempo, trasformiamo i nostri schemi limitanti, la resistenza che opponiamo al naturale flusso della vita, in schemi che “permettono” questo flusso benefico.

Quando ciò accade, i nostri pensieri cambiano e ciò che pensiamo ci fa star bene, genera in noi emozioni positive. Le nostre resistenze vengono annullate dalle emozioni positive che proviamo: quando stiamo bene la nostra frequenza vibratoria aumenta naturalmente, spontaneamente. E’ a questo punto che attireremo nella nostra vita esperienze che confermeranno il nuovo livello vibrazionale raggiunto.

Quando la nostra vita è in sintonia con la nostra vera natura, ci sentiamo bene e questo genera un circolo virtuoso di eventi favorevoli ed emozioni positive che ci procura uno stato di benessere sempre maggiore.

MODALITA'
Il ciclo di incontri avrà luogo raggiunto il minimo di 6 partecipanti.
Per la data di inizio prevista consulta il calendario.
È richiesta l'iscrizione all'intero ciclo.

DILETTA AMBA MISTRETTA
Laureata in grafologia, alla facoltà di Scienze della Formazione dell'Università "Carlo Bo" di Urbino, è consulente grafologa iscritta all'AGI - Associazione Grafologica Italiana.
Da oltre vent’anni si dedica con passione alla ricerca spirituale e allo studio di discipline umane e di tecniche di guarigione di varie culture, maturando una visione olistica dell'uomo che caratterizza anche la sua pratica professionale. Infatti, in parallelo alla consulenza grafologica, conduce corsi, seminari e incontri individuali di riequilibrio emozionale e sviluppo del potenziale individuale, avvalendosi in modo intuitivo e creativo degli strumenti acquisiti nel suo percorso di ricerca. (Reiki, EFT/Meridian Tapping, Psych-K, visualizzazione creativa, lavoro sui chakra, meditazione, rituali di rilascio emozionale).
 

  torna alla pagina precedente   torna a inizio pagina

Pow Wow DBN – via Fratelli Bandiera 124 (M1 Sesto Rondò) 20099 Sesto San Giovanni (Milano)
contattaci tramite e-mail info@powwow-dbn.it – tel.347 29.43.574

corsiyogataichi.it  il nuovo sito dell'associazione

© 2006-2016 Pow Wow Discipline Bio-Naturali ASD APS Sesto San Giovanni, Milano